I nuovi strumenti di finanziamento del Fondo For.Te.
Confcommercio Roma e Fondo For.Te. organizzano un incontro dedicato al tema della formazione - anche obbligatoria - gratuita, con l’obiettivo di illustrarne approfonditamente caratteristiche e contenuti a tutte quelle aziende che intendano beneficiare di una grande opportunità: rendere la propria impresa più competitiva e migliorare le performance aziendali finanziando la formazione dei propri dei dipendenti.
L’incontro, si terrà mercoledì 17 maggio, alle ore 14.00, presso la sede nazionale di Confcommercio, in Piazza G.G. Belli, 2, Roma, con apertura dei lavori a cura di Renato Borghi, Commissario di Confcommercio Roma.
Il pomeriggio proseguirà con l’intervento del Direttore di For.Te, Eleonora Pisicchio, e del Responsabile di Confcommercio Academy, Nicola Spagnuolo, che illustreranno caratteristiche e modalità di finanziamento dei nuovi bandi del Fondo Interprofessionale e approfondiranno il tema dei percorsi di formazione “su misura”, dei servizi e degli altri vantaggi offerti alle imprese associate al network Confcommercio Roma. Question time in chiusura dei lavori.
In allegato il programma del seminario.
Per partecipare è necessario registrarsi qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdmpY8t7uB4WcXRhVyVqUwEcZU-vVZ4Ct8L3RDtGyFQs4mbOQ/viewform