03 marzo 2017


 LE NOVITA’ FISCALI DEL 2017 NEL CONVEGNO DI CONFCOMMERCIO LAZIO 

Confcommercio Lazio promuove il Convegno “Novità fiscali nell’anno 2017. Legge di Bilancio e altre disposizioni fiscali”: un appuntamento da non perdere per esaminare le più importanti tappe del fisco nell’anno in corso: dal nuovo regime semplificato di cassa all’imposta sul reddito di impresa (IRI), dallo “spesometro” alla trasmissione trimestrale delle liquidazioni IVA, dalla rottamazione dei ruoli di Equitalia alla soppressione degli studi di settore e ai nuovi indicatori di affidabilità.

L’incontro costituirà anche l’occasione per approfondire i principali risultati ottenuti dall’azione di Confcommercio sull’attività legislativa in materia tributaria e fiscale, e i passi ancora da compiere.

Aprirà i lavori Renato Borghi, Commissario di Confcommercio Lazio e Confcommercio Roma. Al dibattito apporteranno il loro contributo Vincenzo De Luca, responsabile settore fiscalità d’impresa di Confcommercio, ed esponenti della Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate e di Equitalia.

L'appuntamento è mercoledì 8 marzo alle ore 9.30 presso la Sala Orlando di Confcommercio Nazionale, Piazza G.G. Belli 2, Roma.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link:

http://registraevento.com/eventi/roadshow/fisco-roma-2017

In allegato il programma dei lavori