Il 23 marzo il webinar in streaming sull’impatto della crisi sulla sicurezza privata in Italia e le prospettive del settore
Dopo un anno di stop forzato legato alla pandemia, torna il Report FederSicurezza sul settore della vigilanza e sicurezza privata in Italia: martedì 23 marzo, con un webinar gratuito in streaming, Format Research presenterà al pubblico i risultati dell’indagine commissionata da FederSicurezza sulle tendenze del mercato della sicurezza privata in Italia.
Accanto al tradizionale Osservatorio sui numeri del comparto (struttura, dimensione e valore economico), la ricerca si focalizzerà sull’impatto della crisi legata alla pandemia da Covid-19 e sulle prospettive del settore.
FederSicurezza dà appuntamento a tutti gli interessati, operatori del settore e non, martedì 23 marzo, alle ore 11.00, con una diretta streaming sulla piattaforma Zoom.
La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione al seguente link: https://bit.ly/3qNfNT7
Grazie alla convenzione con Aja Europe, inoltre, i partecipanti al webinar che ne facciano richiesta potranno ricevere un Attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento permanente del Security Manager secondo la norma UNI 10459:2017 p.to 6.4.2.
In allegato la locandina dell’evento
Save the date!