07 aprile 2015


 VIGILANZA PRIVATA A CONVEGNO CON FEDERSICUREZZA: NUOVE AREE DI BUSINESS E STRUMENTI DI COMPETITIVITA’ 

news

Non solo certificazione, ma anche formazione e sicurezza marittima i temi caldi del prossimo appuntamento convegnistico targato FederSicurezza, perfettamente centrato sugli interventi normativi di massima attualità sul versante della vigilanza privata italiana e sulle più recenti evoluzioni in corso.

Per la mattinata del 27 aprile 2015 è infatti previsto a Roma il Convegno dedicato a “Vigilanza privata e nuove aree di business: certificazione e formazione come strumenti di competitività”, organizzato da FederSicurezza e AJA Registrars Europe (organismo di certificazione internazionale), con l’autorevole partecipazione dell’Università degli Studi “Niccolò Cusano”.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli operatori del settore, associati e non, per approfondire e discutere il nuovo corso della vigilanza privata italiana, insieme ad un variegato panel di ospiti qualificati (provenienti dal mondo ministeriale, della certificazione, della formazione e della sicurezza marittima, nonché dalla realtà aziendale), a disposizione per illustrare (anche in occasione di un apposito spazio questions&answers, dedicato al pubblico) impegni, opportunità e spunti concreti di adeguamento nel rispetto della nuove cornice regolamentare del settore.

Il Convegno “Vigilanza privata e nuove aree di business: certificazione e formazione come strumenti di competitività” avrà luogo lunedì 27 aprile p.v., alle ore 9.30, presso l’Hotel Massimo D’Azeglio, in via Cavour n. 18 – Roma.

La partecipazione è libera ed aperta a tutti gli operatori del settore, semplicemente previa registrazione.

Seguirà a breve il programma ufficiale dell’evento.

Per informazioni:
FederSicurezza
mail: info@federsicurezza.it
tel: 06.42014405 - fax: 06.49388119